Il Chieti ha reso ufficiale il nuovo allenatore della prima squadra. A prendere il posto di Gennaro Iezzo sarà Pasquale Luiso. Il club neroverde si è affidato all”esperienza del classe 1969 originario di Aversa per dare una svolta all’ultimo periodo. L’ex calciatore di Torino e Sampdoria esordirà sulla panchina neroverde nel match di domenica contro […]

Il Chieti ha reso ufficiale il nuovo allenatore della prima squadra. A prendere il posto di Gennaro Iezzo sarà Pasquale Luiso. Il club neroverde si è affidato all”esperienza del classe 1969 originario di Aversa per dare una svolta all’ultimo periodo. L’ex calciatore di Torino e Sampdoria esordirà sulla panchina neroverde nel match di domenica contro l’Alma Juventus Fano.

 

L’annuncio ufficiale

Chieti F.C. 1922 comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra a Pasquale Luiso.

Classe ‘69 nato ad Aversa il 30 ottobre, ha iniziato la sua carriera da allenatore nel Sora. Seguono poi le esperienze con Sulmona, Triestina, Celano, Vicenza Under 19, Racing Fondi e Juve Stabia Under 19.

Mister Luiso ha un passato importante da calciatore visto che ha collezionato più di 400 presenze nei professionisti. Nel suo curriculum Sora, Torino, Pescara, Chievo Verona, Piacenza, Vicenza, Sampdoria, Ancona, Salernitana, Catanzaro e Teramo.

A mister Pasquale un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde!”

 

Asia Di Palma

27 Febbraio 2024

Articoli Correlati Serie D