Il Chievo Verona ha scelto a tutti gli effetti la sua guida tecnica per la prossima stagione di campionato. Non perdiamo neanche un secondo ed ecco tutti i dettagli.
Non c’è due senza tre e il quarto…
Riccardo Allegretti è confermato alla guida del Chievo Verona. Una decisione a dir poco importante da parte della società gestita da Sergio Pellissier. Il coach è pronto per iniziare la quarta stagione consecutiva con la società che ha condotto alla rinascita ed ora è arrivato il momento di puntare sempre più in alto. Il club è pronto per alzare l’asticella, ma ci sono tanti punti di domanda da risolvere come il Girone in cui si troverà il Chievo e le avversarie che dovrà affrontare. Passiamo ai numeri di Allegretti da quando guida il club in Serie D.
I numeri del coach
L’ex centrocampista del Bari da quando guida il Chievo Verona in Serie D ha messo a referto 70 apparizioni (69 in campionato ed una in Coppa Italia Serie D) e conquistato 29 vittorie con una media punti di 1,52 per partita. Numeri buoni, ma soprattutto in continua crescita visto che resta negli occhi la super serie di risultati utili consecutivi che nel corso di questa stagione ha portato i gialloblu a lottare per le primissime posizioni della classifica.
Nicola Badursi
1 Luglio 2025