Il classe 1998 proseguirà la sua avventura con i biancocelesti, sarà il quarto anno per lui con la stessa maglia. Il Chisola oltre ai nuovi arrivi blinda un altro punto fermo del centrocampo: si tratta di Samuele Rosano, centrocampista che da ormai 4 anni veste la casacca del sodalizio di Vinovo. La società conferma dunque la volontà di allestire una rosa giovane e innovativa, ma con le sue certezze consolidate.
Il comunicato
Il Chisola Calcio è lieto di annunciare che Samuele Rosano ha rinnovato il proprio contratto con la nostra società per la stagione 2025/2026, che segnerà la sua quarta annata consecutiva con la maglia del Chisola.
Centrocampista classe 1998, Rosano è cresciuto nelle giovanili della nostra società prima di girare l’Italia tra Cuneo, Vercelli, Savona, Nuorese, Pomezia e Fossano.
Primo in tutta la categoria per numero di cross, Samuele ha collezionato 114 presenze e 7 gol in maglia biancoblù.
Tutta la società esprime grande soddisfazione per il rinnovo di Samuele.
Esperienza e polmoni
Più di 100 presenze con il Chisola per Rosano, ma il centrocampista in carriera ha vissuto molte realtà e vestito molte casacche. In Piemonte oltre ai biancocelesti c’è stata anche la parentesi con Fossano e le giovanili di Cuneo e Pro Vercelli a inizio carriera. Le altre tappe italiane vedono L’Aquila, Unipomezia, Nuorese e Savona.
Ivan Oioli
20 Giugno 2025