Top

Chisola: la società saluta e ringrazia il ds Lazzaro

Dopo due anni insieme, il Chisola comunica la separazione dal direttore sportivo della prima squadra Nunzio Lazzaro, ringraziato sentitamente per la sua presenza costante, la sua grande competenza e i suoi continui consigli. Una nota di riconoscenza particolare è arrivata per il mercato invernale di quest’anno, importante fase che ha permesso di portare in rosa svariate pedine importanti. Non sono mancati poi gli auguri per il futuro e un grande in bocca al lupo per la nuova strada, al momento ancora sconosciuta, che Lazzaro intraprenderà.

Il comunicato ufficiale

La società Chisola Calcio ringrazia Nunzio Lazzaro, direttore sportivo della prima squadra, un professionista arrivato in punta di piedi che, con la sua presenza costante, la sua competenza e i suoi consigli, ha contribuito a questi due anni di importanti successi.

Grazie, in particolare, per essere stato il grande artefice del mercato invernale di quest’anno, che, con gli arrivi di Coccolo, Conrotto, Granado, Haidara e i giovani Antolini e Morleo, ha permesso alla squadra di credere in maniera sempre più decisa nella lotta salvezza.

Per questo, il Chisola Calcio rivolge a Nunzio un ringraziamento speciale per i risultati ottenuti e un augurio per il futuro e per la nuova strada che intraprenderà. In bocca al lupo!”.

Marta Baroni

Condividi su
X