Chisola continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e dopo i due punti recuperati questa domenica crede nella promozione. Il sogno Serie C Dopo la sentenza Diop il Girone A di Serie D pareva totalmente chiuso ed invece la società è riuscita nell’impresa di riaprire totalmente il campionato. Adesso sono solo cinque […]

Chisola continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato e dopo i due punti recuperati questa domenica crede nella promozione.

Il sogno Serie C

Dopo la sentenza Diop il Girone A di Serie D pareva totalmente chiuso ed invece la società è riuscita nell’impresa di riaprire totalmente il campionato. Adesso sono solo cinque le lunghezze dalla vetta della classifica e soprattutto c’è uno scontro diretto da giocare. Andiamo a vedere, però, come arriveranno le squadre alla sfida che si preannuncia decisiva.

28 giorni all’Armageddon

Bra, Lavagnese e Borgosesia. Tre match decisamente fattibili, soprattutto per una squadra che sta dimostrando di riuscire a tenere testa a tutte le avversarie. Questo è il calendario del club prima del big match contro gli Orange. La possibilità di fare bottino pieno, di conseguenza fa ancora più gola. Se prendiamo i prossimi incontri del team di Milano, la situazione non è più complessa di conseguenza occorre ancora di più essere perfetti.

L’uomo in più

Il calciatore che può diventare decisivo in questa sfida è il bomber della squadra della provincia di Torino, nonché anche capocannoniere di tutto il girone A. Stiamo parlando di Giuseppe Ponsat. 15 reti per lui nonostante un solo rigore calciato, ma soprattutto a segno da cinque giornate di fila. Numeri che fanno capire la voglia che il Chisola ha di non mollare il campionato sul più bello.

Nicola Badursi

21 Febbraio 2024

Articoli Correlati Serie D