Top

Serie D | Ciliverghe e Carobbio avanti insieme, idee super per centrocampo e attacco

Due rumors di mercato e una conferma importante per il Ciliverghe che verrà. Queste le prime mosse della società bresciana in vista del prossimo campionato, secondo quanto appreso dalla redazione di BePi Sport.

 

Avanti con Carobbio, il tecnico confermato per la prossima stagione

Conferma di Filippo Carobbio in panchina. Questa la scelta della società bresciana, come da comunicato ufficiale del club: “Il Ciliverghe Calcio è lieto di comunicare il rinnovo contrattuale di Filippo Carobbio, che anche nella prossima stagione guiderà i gialloblù in qualità di allenatore della prima squadra.
Il tecnico si è legato alla società del presidente Bianchini fino al 30 giugno 2020, iniziando così quella che sarà la sua sesta stagione al Ciliverghe, la terza da allenatore”.

 

Zanardini e Mangiarotti idee per centrocampo e attacco

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, poi, i gialloblu sarebbero al lavoro per rinforzare la propria rosa. Cominciando dal centrocampo, dove sarebbe pronto un super colpo. Interesse concreto, infatti, per Francesco Zanardini. La mezzala classe 1987, ex Pallone d’Oro bresciano, ha giocato nell’ultima stagione tra Ciserano e Darfo Boario, dove è stato punto di riferimento per quattro stagioni. In attacco, invece, il Ciliverghe avrebbe fatto più di un pensiero per Christian Mangiarotti. L’attaccante ex Pavia sarebbe la prima scelta della società bresciana.

Paolo Andrea Zerbi

Condividi su
X