Il Ciliverghe non ha intenzione di perdere tempo e si affida ad una vera e propria istituzione del calcio dilettantistico. Tutti i dettagli

Il “Pirata” torna in panchina

Dopo l’esperienza con la Tritium è arrivato il momento di tornare in panchina per il tecnico Luciano De Paola. La squadra che si affida al coach classe 1961 è il Ciliverghe che fa subito capire quali sono i suoi obiettivi in vista della stagione che arriverà. Questa è un’avventura del tutto innovativa, visto che sarà la prima esperienza da allenatore in Eccellenza. Una carriera in cui ha guidato tante società di primissimo livello come il Piacenza, l’Arezzo e il Trento. Non dimentichiamo che vanta ben più di 300 panchine tra professionisti e Serie D. Passiamo adesso al comunicato uffiicale.

Comunicato ufficiale

Benvenuto De Paola

Il Ciliverghe Calcio comunica di aver affidato il ruolo di tecnico della Prima Squadra per la stagione 2025/2026 a Luciano De Paola.

Per lui si tratta della prima esperienza nel campionato di Eccellenza dopo una vita trascorsa da giocatore prima ed allenatore poi sui campi professionistici e di Serie D. Per il nuovo mister gialloblù questa è la quarta panchina nel bresciano dopo aver guidato Brescia Primavera, Darfo Boario e Lumezzane.

La società augura a Luciano buon lavoro e buona fortuna per questa stagione.”

Nicola Badursi

3 Giugno 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza