La Cisanese continua con le conferme per la rosa della prossima stagione. Altri due giocatori proseguiranno il loro cammino in biancoceleste: vediamo di chi si tratta.   Le due conferme Una conferma per il reparto difensivo e una per quello offensivo: Luca Redaelli e Nicolò Lizzola hanno rinnovato. Il difensore, classe 1994, è approdato nel […]

La Cisanese continua con le conferme per la rosa della prossima stagione. Altri due giocatori proseguiranno il loro cammino in biancoceleste: vediamo di chi si tratta.

 

Le due conferme

Una conferma per il reparto difensivo e una per quello offensivo: Luca Redaelli e Nicolò Lizzola hanno rinnovato. Il difensore, classe 1994, è approdato nel bergamasco durante il mercato invernale ed ha aggiunto esperienza e leadership alla squadra di Bertarelli. Per lui un passato in Serie D con le maglie di Lecco, Caronnese, Nibionnooggiono e Brianza Olginatese.

Lizzola, invece, è andato in doppia cifra alla sua prima stagione con la Cisanese: 10 le reti realizzate. Nel suo passato diverse esperienze in Eccellenza con Zingonia Verdellino, Forza e Costanza, Lemine, Rovato e Luciano Manara.

 

Asia Di Palma

30 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza