La Cisanese sta lavorando intensamente per preparare la prossima stagione. Proprio in questi istanti ha annunciato un rinnovo fondamentale. Ancora un anno insieme La Cisanese proprio in questo istante ha trovato l’accordo per il rinnovo con la sua bandiera. Il team conferma di avere dalla sua le prestazioni di Davide Spreafico per ancora una stagione. […]

La Cisanese sta lavorando intensamente per preparare la prossima stagione. Proprio in questi istanti ha annunciato un rinnovo fondamentale.

Ancora un anno insieme

La Cisanese proprio in questo istante ha trovato l’accordo per il rinnovo con la sua bandiera. Il team conferma di avere dalla sua le prestazioni di Davide Spreafico per ancora una stagione. Si parla del tredicesimo anno insieme e c’è ancora molta voglia di togliersi soddisfazione e chissà, magari arrivare a quella Serie D che anno dopo anno inizia ad assumere dei contorni sempre più precisi. Passiamo al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Ormai si sa, nel calcio moderno le bandiere sono sempre meno… Totti e la Roma, Zanetti e l’Inter, Del Piero e la Juve sono esempi che ormai non esistono quasi più. Come sempre però esistono le eccezioni, quindi chi poteva essere la prima conferma se non lui? L’Unione sportiva Cisanese è lieta di annunciare che lo storico capitano Davide Spreafico indosserà la fascia della Cisanese anche per la stagione 24/25, la 13esima con il nostro stemma stampato sul petto. Tutto il mondo Cisanese ringrazia il Cap e gli augura una stagione piena di soddisfazioni!”.

Nicola Badursi

29 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza