La Cisanese continua a lavorare in vista della prossima e fondamentale stagione. Il club ha deciso di ripartire dal direttore Pennati. Il primo nome Dopo una stagione al di sotto delle aspettative dove l’accesso ai play-off doveva essere il minimo, la Cisanese ha annunciato che si ripartirà comunque dal direttore sportivo Roberto Pennati. Questo sarà […]

La Cisanese continua a lavorare in vista della prossima e fondamentale stagione. Il club ha deciso di ripartire dal direttore Pennati.

Il primo nome

Dopo una stagione al di sotto delle aspettative dove l’accesso ai play-off doveva essere il minimo, la Cisanese ha annunciato che si ripartirà comunque dal direttore sportivo Roberto Pennati. Questo sarà il terzo anno di collaborazione tra la squadra bergamasca che milita nella massima serie regionale e il dirigente. Assieme a lui è confermato anche il posto dello storico direttore generale Franco Forliano. Un cammino quello della spalla destra del presidente che oramai dura da ben più di 15 anni ed è ancora destinato a proseguire nel tempo.

Comunicato ufficiale

” PRIMA SQUADRA: il DS Pennati confermato alla direzione sportiva. L’Unione Sportiva Cisanese è lieta di annunciare la conferma del Direttore Sportivo Roberto Pennati. Arrivato a Cisano due estati fa, il DS inizia il terzo anno con i nostri colori a fianco dello storico DG Franco Forliano”.

Nicola Badursi

24 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza