La Cisanese e il Lemine Almenno hanno ufficializzato novità per quanto riguarda le rose della prossima stagione: conferme importanti per alcuni Under.   Cisanese: due conferme La Cisanese prosegue i rinnovi per la prossima stagione e il ds Pennati ha confermato Riccardo Invernizzi e Davide Comi. Invernizzi, classe 2003, ha fatto parte delle quote Under […]

La Cisanese e il Lemine Almenno hanno ufficializzato novità per quanto riguarda le rose della prossima stagione: conferme importanti per alcuni Under.

 

Cisanese: due conferme

La Cisanese prosegue i rinnovi per la prossima stagione e il ds Pennati ha confermato Riccardo Invernizzi e Davide Comi. Invernizzi, classe 2003, ha fatto parte delle quote Under di questa stagione ed ha collezionato 16 presenze condite da 2 reti. Per lui sarà la terza stagione con la maglia della Cisanese. La seconda conferma riguarda un portiere, che l’anno prossimo sarà ancora un Under: Davide Comi. Il classe 2004 ha difeso i pali del club bergamasco per 28 volte e continuerà a far parte della società in cui è cresciuto.

Lemine: promozioni dalla Juniores

Il ds Alberto Locatelli prosegue con le conferme della rosa per la prossima stagione. Dopo il ritorno del bomber Matteo Capelli, la società ha ufficializzato il rinnovo di Brian Boffelli. Il centrocampista, classe 2004, ha collezionato 23 presenze in campionato. L’attenzione per i più giovani non manca e la squadra gialloverde ha promosso dalla Juniores due classe 2005: Gabriele Togni, esterno d’attacco, e Filippo Rota, centrocampista.

Asia Di Palma

3 Giugno 2024

Articoli Correlati Calciomercato