Capitano, bandiera e leader: Davide Spreafico è un punto fermo della Cisanese e lo sarà anche nella prossima stagione. Il difensore, classe 1992, è la prima conferma del club biancoazzurro, che potrà contare sul proprio capitano per la tredicesima stagione. Una vera e propria bandiera di quelle che non esistono più , ma Spreafico lo […]

Capitano, bandiera e leader: Davide Spreafico è un punto fermo della Cisanese e lo sarà anche nella prossima stagione. Il difensore, classe 1992, è la prima conferma del club biancoazzurro, che potrà contare sul proprio capitano per la tredicesima stagione. Una vera e propria bandiera di quelle che non esistono più , ma Spreafico lo è lo rimarrà per la Cisanese con cui in questa stagione ha raggiunto il settimo posto in classifica. La società ha già ufficializzato la conferma di mister Bertarelli, che sarà alla guida dei bergamaschi per la seconda stagione di fila. Spreafico ha collezionato 31 presenze sotto la guida di Bertarelli e sarà ancora a sua disposizione per rilanciare le ambizioni della Cisanese, che da diverse stagioni lavora con un gruppo compatto e vuole raggiungere i playoff.

L’annuncio

“Ormai si sa, nel calcio moderno le bandiere sono sempre meno…
Totti e la Roma, Zanetti e l’Inter, Del Piero e la Juve sono esempi che ormai non esistono quasi più.
Come sempre però esistono le eccezioni, quindi chi poteva essere la prima conferma se non lui?

L’Unione sportiva Cisanese è lieta di annunciare che lo storico capitano Davide Spreafico indosserà la fascia della Cisanese anche per la stagione 24/25, la 13esima con il nostro stemma stampato sul petto.

Tutto il mondo Cisanese ringrazia il Cap e gli augura una stagione piena di soddisfazioni!”

Asia Di Palma

29 Maggio 2024

Articoli Correlati Eccellenza