Top

Città di Varese e Villa Valle sempre più protagoniste sul mercato

Quando mancano ormai meno di dieci giorni alla chiusura di questa sessione di calciomercato invernale, Città di Varese e Villa Valle hanno ancora una volta deciso di perfezionare i propri organici per poter uscire entrambe al più presto dalla zona calda della classifica. Infatti, se da un lato sono sei i punti che dividono il Città di Varese dalla zona salvezza, dall’altro, il Villa Valle potrebbe abbandonare i bassifondi della classifica già questa domenica in caso di vittoria contro la Virtus CiseranoBergamo.

I biancorossi si sono dunque aggiudicati le prestazioni sportive sia di Gabriele Quitadamo sia di Alessandro Rinaldi, entrambi saranno già disponibili per la complicata trasferta di questa domenica che vedrà i ragazzi di mister Rossi impegnati sul campo del Pont Donnaz. Per quanto riguarda Quitadamo, si tratta di un difensore centrale cresciuto in una delle due squadre della sua città, il Torino. La sua esperienza con la maglia granata però termina nel 2013, da questo momento Quitadamo inizia a girare l’Italia prima rimanendo in Piemonte, poi spostandosi in Toscana e infine atterrando in Sicilia alla corte del Messina, squadra dove ha giocato in questa prima parte di stagione. Anche Rinaldi ha già vestito diverse maglie nel corso della sua carriera; il centrocampista classe 1993 può infatti vantare diverse apparizioni sui campi di Serie D sparsi per tutta Italia.

Per quanto riguarda il colpo del Villa Valle invece, si tratta di un ritorno: Edoardo Picozzi tornerà infatti a vestire la maglia della società bergamasca dopo averlo già fatto durante la stagione 2018-2018. Si tratta di un terzino sinistro cresciuto nelle giovanili di Inter, Lazio e Spal, squadra da cui si è poi mosso per andare a fare esperienza in Serie D.

(foto: Città di Varese)

Emanuele Vento 

Condividi su
X