Top

Città di Varese Serie D, Giulio Ebagua al capolinea. Dopo aver raggiunto quota 50 l’attaccante rescinde il suo contratto

Il bomber italo-nigeriano Giulio Ebagua rescinde consensualmente il proprio contratto con il Città di Varese. A comunicarlo è stata la stessa società sui propri canali social, con un comunicato in cui si ringrazia il calciatore.

Giulio Ebagua rescinde il suo contratto con il Città di Varese, ma sul futuro ancora non si sa nulla. L’attaccante classe 1986 e con trascorsi prestigiosi in Serie B con le maglie di Torino, Spezia e lo stesso Varese, ha risolto consensualmente il suo contratto.

Ebagua era ritornato a vestire la maglia del Città di Varese nel gennaio 2021 per la seconda volta, dopo la prima esperienza nel lontano 2009/2010. Giusto il tempo per mettere a segno 50 reti con questa maglia, traguardo raggiunto lo scorso 9 maggio.

Adesso l’italo nigeriano potrà guardarsi intorno sul mercato, e l’impressione è che un bomber come lui faccia gola un po’ a chiunque. Non ci sono ancora indiscrezioni sul suo futuro, ma di certo non farà fatica a trovare squadra.

 

Francesco Nigro

 

Condividi su
X