Top

Il Città di Varese vuole salvarsi, acquistato anche Repossi

Questa sessione invernale di calciomercato regala un altro importantissimo tassello alla rosa di mister Rossi: Andrea Repossi è un nuovo giocatore del Città di Varese. L’ala sinistra classe 1996 proverà dunque ad aiutare la sua nuova squadra a raggiungere la salvezza; attualmente i biancorossi occupano l’ultimo posto della classifica, ma i tanti nomi arrivati in città nell’ultimo mese potrebbe rivelarsi senza dubbio di fondamentale importanza nel corso del girone di ritorno.

Repossi sarà dunque già disponibile per la difficile trasferta di questa domenica che vedrà impegnato il Città di Varese in casa del Derthona, formazione chi si trova all’undicesimo posto con solo quattro punti di distacco dalla zona play-off. Si tratta di un giocatore nato a Magenta, da sempre la sua posizione preferita in campo è sulla fascia sinistra, in questo modo può spesso rientrare e fare male alle difese avversarie con il suo pericolosissimo piede destro. In carriera Repossi ha vestito diverse maglie, già durante il suo periodo di crescita si è accasato in diverse società lombardi di un certo livello: prima Milan, poi Pavia e infine Brescia. Uno dei punti più alti lo raggiunge con l’esordio in Serie B nel 2019 con indosso la maglia della Ternana, squadra da cui poi si muove per raggiungere il Catanzaro, la sua esperienza con la maglia giallorossa termina però in anticipo a causa di un grave infortunio.

Andrea Repossi è dunque arrivato a Varese per dimostrare tutte le sue qualità, ma soprattutto per dare un contributo in una seconda parte di stagione in cui i varesini dovranno compiere un’incredibile rimonta per poter rimanere in questa categoria almeno un’altra stagione.

(foto: Città di Varese)

Emanuele Vento 

 

Condividi su
X