L’Union Clodiense chiude definitivamente il campionato e il Girone C. Ecco tutti i risultati maturati nel corso del pomeriggio. Risultati e marcatori Campodarsego 0-1 Union Clodiense (Barsi) Virtus Bolzano 2-1 Este (Kaptina, Zeni-Okoli) Le due partite L’Union Clodiense chiude tutte le possibili opportunità di riapertura del campionato ancora prima dello scontro diretto tra il Treviso […]

L’Union Clodiense chiude definitivamente il campionato e il Girone C. Ecco tutti i risultati maturati nel corso del pomeriggio.

Risultati e marcatori

Campodarsego 0-1 Union Clodiense (Barsi)

Virtus Bolzano 2-1 Este (Kaptina, Zeni-Okoli)

Le due partite

L’Union Clodiense chiude tutte le possibili opportunità di riapertura del campionato ancora prima dello scontro diretto tra il Treviso e la Dolomiti Bellunesi. Per la squadra di Chioggia una vittoria davvero fondamentale, visto che è riuscita sin da subito a mettere in difficoltà il suo avversario e portarsi in vantaggio per poi gestire l’incontro minuto dopo minuto. Adesso la classifica parla chiaro e sono ben quattordici i punti di vantaggio sulla prima delle inseguitrici. Proprio per questo motivo bisogna solo decidere quale sarà la data in cui festeggiare la promozione. Per il Virtus Bolzano, invece, tre punti che danno ancora una speranza in vista del finale di stagione. Al momento le lunghezze dai possibili play-out sono ancora 8, ma mai dire mai soprattutto con ancora cinque partite da giocare.

Nicola Badursi

29 Marzo 2024

Articoli Correlati Eccellenza