Top

Clodiense: quattro innesti dal mercato

L’Union Clodiense Chioggia ha presentato quattro nuovi volti dal mercato invernale. Sono pronti a vestire la maglia granata Stefano Padovan dallo United Riccione, Alessandro Rossi dal Latina e Abdoulaye Gning dall’Arzignano, mentre ha già esordito a dicembre l’ex Lumezzane Marco Tognoni. La squadra veneta sfiderà domani nel proprio stadio il Cjarlins Muzane.

Il comunicato ufficiale

Union Clodiense Chioggia Sottomarina è felice di annunciare i nuovi giocatori che sono già aggregati al gruppo squadra e a disposizione di mister Andreucci già a partire della partita di Domenica contro il Cjarlins Muzane.

-Padovan Stefano attaccante
-Rossi Alessandro. Esterno d’attacco
-Gning Abdoulaye Coli terzino sinistro
-Tognoni Marco esterno d’attacco (che ha già esordito nel mese di dicembre trovando anche un gran goal nella sfida contro l’Este).

Innesti mirati che vanno a rinforzare la nostra squadra e che testimoniano la ferma volontà della società di provare a inseguire il grande obiettivo di inizio stagione che resta non solo intatto, ma anche da perseguire con ancora maggior impegno, dedizione ed entusiasmo.

Un obbiettivo importante per la nostra società, i nostri tifosi e la nostra città, che sogna di calcare un palcoscenico importante che manca da troppi anni.

Perseguendo tutti insieme questo obiettivo comune con la forza delle idee e del lavoro possiamo sognare in grande e raggiungere gli obiettivi sperati.

Con il presente messaggio il Presidente Ivano Boscolo Bielo e la società tutta vuole augurare a tutti i tifosi e alla città i migliori auguri di Buon Anno.

Christian Spada

Condividi su
X