Top

Turno infrasettimanale: poule scudetto e playoff per Promozione e Prima Categoria

Turno infrasettimanale per i playoff di Promozione e Prima Categoria, senza dimentica che anche Gozzano e Pro Patria saranno impegnate nella poule scudetto.
Ecco il programma delle gare previste per mercoledì 23 maggio:

POULE SCUDETTO SERIE D

GOZZANO – PRO PATRIA (Mercoledì 23 maggio ore 16.00)
Domenica scorsa la Pro Patria ha affossato la Virtus Verona, la gara era terminata 3-1, grazie alle reti di Zaro, Cottarelli e Mozzanica. La risposta del Gozzano è stata immediata, e ieri, con un gol per tempo, la squadra di Marco Gaburro ha espugnato Verona. Mercoledì al D’Albertas andrà in scena la sfida decisiva fra Gozzano e Pro Patria, fischio d’inizio alle 16.00.

PLAYOFF PROMOZIONE

VERTOVESE – RHODENSE (Mercoledì 23 maggio ore 16.00)
(Rhodense-Vertovese 0-2, 18’st Messedaglia e 46’st Tagliaferri)
Dopo la sconfitta casalinga, domenica la Rhodense a Vertova tenterà l’impresa. Impresa, sì, perché gli Orange di Paolo Crucitti hanno subito due reti a Rho, a segno, per la squadra di Alberti, nella ripresa Messedaglia e Tagliaferri.

PLAYOFF PRIMA CATEGORIA

GORLA MAGGIORE – BARONA (Mercoledì 23 maggio ore 20.30)
(Barona-Gorla Maggiore 1-0, 41′ Roma)
La Barona nell’andata di domenica è riuscita a spuntarla sul Gorla, grazie alla rete sul finire della prima frazione di gioco di Roma. La squadra di Pugnaghi dovrà fare a meno di Carusi, espulso al 40’ della ripresa. D’altro canto, il Gorla giocherà davanti al proprio pubblico avendo dalla sua il fattore campo.

COLOGNO – MEDA (Mercoledì 23 maggio ore 20.30)
(Meda-Cologno 3-0, 21′ Pisano, 21’st Brittanni, 32’st rig. Tallarita)
Il Meda nella gara di andata di domenica ha calato il tris al Cologno, a segno per i bianconeri Pisano, Brittanni e su penalty Tallarita. Mercoledì nel ritorno i milanesi proveranno a ribaltare completamente la situazione, mentre i ragazzi di Cairoli cercheranno di non farsi prendere dalla frenesia della vittoria.

MARTINA CROSTA

Condividi su
X