Top

Club Milano, per la difesa arriva l’ex Feralpi Guido Turano

Il fatto che un ’97 sia considerato un “over”, un giocatore esperto, dà l’idea della squadra giovane che stanno costruendo al Club Milano. La società biancorossa ha ufficializzato l’arrivo del terzino Guido Turano, 23enne in arrivo dal Codogno.

Il profilo

Oltre al settore giovanile del Milan, con cui ha messo insieme 36 presenze in due anni di Primavera, tra le esperienze più importanti di Turano c’è sicuramente il Feralpi Salò, in Serie C. Con i bresciani ha giocato pochino, 8 presenze in un due stagioni, dal 2016 al 2018. È andata così così anche in Liguria con il Sestri Levante, decisamente meglio al Codogno, nella scorsa stagione: 14 presenze in poco più di 20 giornate.

??? Guido #Turano (ex #Milan e #FeralpiSalò) è un nuovo calciatore del Club?? Comunicato Ufficiale:…

Publiée par Club Milano sur Lundi 3 août 2020

«Sento la responsabilità di dover fare da guida a molti compagni, ma è una sfida che mi piace» spiega il difensore ai canali ufficiali del club. «Ho sensazione positive – aggiunge Turano – ho scelto il Club Milano perché mi è stato presentato un progetto ambizioso: credo che ci siano delle strutture e un’organizzazione davvero importanti. Qui non si vuole vivacchiare: mi piace far parte di una società che vuole essere protagonista».

Condividi su
X