
Club Milano, mister Scavo: “Prima o poi scatterà la scintilla”
Il Club Milano non sta vivendo un grande momento in campionato dopo un ottimo avvio di stagione. Mister Scavo si è espresso ai microfoni della società sia sul momento della sua squadra sia sulle difficoltà nelle ultime gare di gestire la fase difensiva, con i biancorossi che sono in questo momento l’ottava difesa del girone A di Eccellenza. Domani ci sarà la trasferta con la Solbiatese, per quella che insieme a Magenta-Muggiò rappresentano i due big match del weekend.
Il commento sul momento di difficoltà dei biancorossi:
“Se continuiamo su questa strada, cercando di ricercare la prestazione come abbiamo fatto domenica, poi credo che i punti siano una conseguenza. Non stanno arrivando i tre punti da un po’ di tempo ed escluso con la Sestese, dove sicuramente abbiamo sbagliato partita meritando di perdere, per il resto la squadra ha fatto sempre prestazione. Prima o poi sono convinto che scatterà quella scintilla che serve a riaccendere il fuoco che abbiamo dentro”.
Qualche problema in fase difensiva che il tecnico ha commentato così:
“È una cosa su cui stiamo lavorando, abbiamo usato la sosta per lavorarci. Sicuramente abbiamo preso troppi gol nel girone d’andata e spesso e volentieri da schierati. Domenica purtroppo, a parte il gol da schierati, poi non abbiamo concesso niente all’Oltrepo’. Vedo una squadra che fa progressi, se non prendi gol fai punti sicuro, se lo prendi per vincere devi farne almeno due ed è complicato. I nostri attaccanti torneranno a segnare”.
Christian Spada