Il Club Milano ha ufficializzato i primi due colpi di mercato per mister Scavo: Davide Bernacchi dal Caravaggio e Giovanni Odalo dal Fanfulla. I biancorossi hanno anche comunicato altri due rinnovi.
PRIME NOVITà
I primi innesti in casa Club Milano sono per la difesa e l’attacco. Davide Bernacchi, classe 2002, arriva dal Caravaggio con cui ha collezionato 31 presenze e 2 gol nel girone C. In precedenza, sempre nella stessa categoria, ha vestito le maglie di Varese, Folgore Caratese e Olginatese per un totale di 91 apparizioni tra Campionato, Coppa e fasi finali. In attacco la novità è Giovanni Odalo: classe 2004, reduce dall’esperienza triennale a Fanfulla. L’esterno ha chiuso l’avventura lodigiana con 62 presenze, 6 gol (5 nell’ultima annata) e 3 assist.
RINNOVI
Il quinto e il sesto rinnovo sono per Nathan Fernandes e 𝑳𝒆𝒗𝒊 𝑳𝒆𝒐𝒏𝒄𝒆 𝑵𝒛𝒂𝒍𝒂 𝑲𝒂𝒃𝒂𝒍𝒂. Entrambi francesi, il primo è approdato in biancorosso lo scorso febbraio collezionando 6 presenze e siglando l’ultima rete stagionale del club nel match contro il Fanfulla del 4 maggio. Il secondo, esterno classe 2006, è reduce dal prestito con l’Arconatese con cui ha collezionato 19 presenze. Kabala torna a vestire la maglia del Club Milano dopo le 3 presenze di inizio stagione.
Asia Di Palma
18 Luglio 2025