Top

Club Milano, tutti gli under della Prima Squadra

Il Club Milano ha presentato gli under che comporranno la rosa nella prossima stagione. Sono tutti ragazzi che «hanno
avuto esperienze importanti tra i professionisti e nelle massime categorie dilettantistiche» sottolinea la società.

I nomi

Vestiranno in biancorosso Francesco AltamuraMhaimer Souhail. L’ esterno offensivo del 2001 arriva dall’ Ardor Lazzate, dove ha disputato il campionato d’Eccellenza. Souhail, invece, è stato uno dei grandi protagonisti della promozione in D del Busto 81, giocando ben 19 partite nonostante il centrocampista abbia appena 19 anni. Sulle fasce il Club Milano si è rinforzato con William Okala dalla Castanese e Davide Lopez, 10 presenze nello Stresa Sportiva in Eccellenza piemontese.

In difesa ci sarà Simone Diouck, centrale classe 2002, nella scorsa stagione nella Juniores nazionale dell’ Inveruno. Dalla stessa squadra ecco anche il centrocampista Mattia Lo Monaco. Spazio poi anche a due giovani della Berretti del Piacenza: il trequartista Raul Resmini e il terzino Lorenzo Nardini, entrambi del 2002.
In attacco i tifosi si potranno godere la vivacità di Christian Gianfreda, talento tutto mancino che ha già fatto intravedere ottime cose con il Cimiano. Sempre dalla squadra dell’hinterland milanese proviene anche Stefano Locati, attaccante con esperienze importanti nei vivai di Milan e al Monza, dove ha disputato la scorsa stagione con la Berretti.

Condividi su
X