Il Codogno proprio in questi istanti si assicura un nuovo e giovane talento dal Sant’Angelo. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Terzo giovane rinforzo Il terzo giovane rinforzo annunciato nelle ultime ore dal Codogno che continua a rinforzare la sua batteria offensiva. In questi istanti è stato ufficializzato l’arrivo di Thomas Inchingolo. L’attaccante che nel corso […]
Il Codogno proprio in questi istanti si assicura un nuovo e giovane talento dal Sant’Angelo. Ecco tutti i dettagli sull’affare.
Terzo giovane rinforzo
Il terzo giovane rinforzo annunciato nelle ultime ore dal Codogno che continua a rinforzare la sua batteria offensiva. In questi istanti è stato ufficializzato l’arrivo di Thomas Inchingolo. L’attaccante che nel corso della passata stagione ha vestito la maglia della Juniores del Sant’Angelo (mettendo a referto quattro reti) è pronto per il salto nel calcio dei grandi. Logicamente mettersi in evidenza in Eccellenza non sarà facile, ma il classe 2005 ha tutte le qualità per fare bene e sorprendere già a partire dall’esordio in campionato che sarà questa domenica contro la nuova Olginatese.
Comunicato ufficiale
“Thomas Inchingolo è un nuovo giocatore del Codogno, arriva in prestito dal Sant’Angelo! L’attaccante, classe 2005, puó ricoprire sia il ruolo di seconda punta che di attaccante esterno grazie alla tecnica e alla velocità dimostrata finora. Settore giovanile di grande qualità per Thomas, che parte dall’Atletico CVS arrivando a vestire maglie gloriose come quella di Milan ed Inter, successivamente gioca nella Lombardia Uno, nell’Alcione, nell’Enotria e infine nella Juniores Nazionale del Sant’Angelo”.
Nicola Badursi
6 Settembre 2024