Il Codogno non ha intenzione di perdere tempo ed anzi è pronto per mettere sotto contratto un altro top dell’Eccellenza lombarda. Ecco tutti i dettagli.

Un altro top per l’Eccellenza

Dopo essere arrivato ai play-off nel corso della passata annata, l’intenzione del Codogno è quella di rilanciare sotto tutti i punti di vista. La società lodigiana sta per mettere sotto contratto un calciatore di primissimo livello come Alex Romano dalla Sestese. Nel corso dell’ultima stagione sono ben 21 i suoi centri nel Girone A d’Eccellenza lombarda. Una coppia del gol che potrebbe diventare clamorosa, visto che il suo compagno è l’ex capocannoniere della Lombardia, stiamo parlando di Carlos Salom. Passiamo ai numeri di Romano all’interno della sua carriera.

I numeri di Romano

Attaccante esperto, classe 1989 che ha sempre avuto un feeling con la rete di primissimo livello. In carriera sono 99 le apparizioni in Serie D con le maglie di Fanfulla, Vogherese e Bustese ma anche 30 gol ed un assist. Nelle ultime annate in Eccellenza ha cambiato diverse casacche (Solbiatese, Valenzana, Accademia Pavese e Legnano) ma si è sempre mostrato molto prolifico sotto porta. Adesso una nuova avventura di assoluto spessore in quel di Codogno.

Nicola Badursi

11 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza