Il Breno mette a referto un vero e proprio colpaccio assicurandosi le prestazioni di un jolly offensivo di assoluto spessore. Tutti i dettagli.

Colpaccio Breno

Dopo Cristian Bigolin, arriva un altro colpaccio da parte del Breno. La società bresciana si assicura le prestazioni di un jolly offensivo che ha indossato le maglie più importanti del calcio dilettantistico lombardo ed emiliano, oltre aver vinto un campionato di Serie D con la casacca del Caldiero Terme. In maglia granata arriva Billy Bithiene. Nome importante che nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Piacenza con cui ha conquistato poche presenze e proprio per questo motivo la scelta di rilanciarsi nel Girone B con una nuova casacca. In totale vanta più di 250 presenze nella massima serie dilettantistica con 29 reti e 25 assist.

Comunicato ufficiale

“BENVENUTO BILLY BITIHENE – NUOVO ATTACCANTE GRANATA!

Siamo felici di dare il benvenuto a Billy Ofori Bithiene, attaccante classe 1997 che vestirà la maglia dell’US Breno per la stagione 2025/26.

Nato a Brescia, Billy è un attaccante versatile: seconda punta di ruolo, può giocare anche come ala o punta centrale, un valore aggiunto per il nostro reparto offensivo.

Cresciuto tra i campi della Serie D, ha collezionato oltre 270 presenze, dimostrando concretezza ed efficacia sotto porta. A 27 anni, arriva da noi con il bagaglio dell’esperienza e la voglia di mettersi in luce in granata.

Billy porterà freschezza, dinamismo e quel fiuto per il gol che può fare la differenza.

Benvenuto in granata, Billy!”

Nicola Badursi

16 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D