Top

Colpaccio Cisanese: ufficiale l’arrivo di Tommaso Morosini

La Cisanese chiude con il botto il proprio caalciomercato e regala a mister Bertarelli un colpo da 90: a Cisano Bergamasco approda Tommaso Morosini.

Cisanese: Morosini per sognare in grande

Non si è mossa in maniera imponente sul mercato la Cisanese di mister Raul Bertarelli, sono infatti solo 5 i nuovi volti, ma l’ultimo, il quinto dell’estate, è di quelli che fanno sognare in grande: Tommaso Morosini. Il centrocampista classe 1991 è un giocatore abituato da sempre a palcoscenici di alto livello, con una vita sportiva passata tra Serie B e Serie C con magli importanti come ad esempio Catanzaro, Monza, Ascoli e Sudtirol per citarne alcune. Morosini è reduce dall’esperienza in C con il Sangiuliano City e ha deciso di tornare nei dilettanti, come aveva fatto solo tra il 2015 ed il 2017 con la Virtus Bergamo in Serie D.

Morosini: “Una scelta di vita”

Sul motivo di questo addio al calcio professionistico Tommaso Morosini si è così espresso: “Ho deciso di chiudere il mio percorso nei professionisti perché ho fatto una scelta di vita che guarda verso il futuro mio e della mia famiglia.
Cisano è stata la mia prima scelta, consigliato dal mio grande amico Luca Meregalli, per la serietà delle persone e della società.
Ho trovato una realtà solida e faró in modo che la mia esperienza possa essere d’aiuto nel percorso di crescita di questa squadra in campo e fuori dal campo”
. Per la Cisanese si chiude quindi così il calciomercato, in attesa del via di una stagione che si preannuncia molto interessante.

Alessandro Luca Lisi

Condividi su
X