Top

Colpaccio in difesa per il Legnano

In una sessione di mercato che continua a regalare colpi di scena, la notizia dell’ultima ora è quella del ritorno di Nava al Legnano. Vito Cera, direttore sportivo dei Lilla, piazza dunque il colpaccio e si aggiudica il cartellino del difensore centrale classe 1996. Si tratta di un ritorno, il ragazzo di origine monzese infatti aveva già vestito la maglia del Legnano la scorsa stagione, per passare poi al Seregno nel corso della sessione di mercato di quest’estate.

Nava passerà dunque dal girone B al girone A, abbandonando la sua ormai ex squadra Seregno al primo posto della classifica. Si tratta di un giocatore che ha dato un contributo straordinario agli Spartans in questa prima parte di stagione, mister Franzini ha infatti utilizzato moltissimo questo centrale di difesa, il quale ha sempre risposto puntuale sul campo dimostrando le sue qualità.

Il Legnano è reduce da tre risultati utili consecutivi e potrebbe risalire ulteriormente in classifica nelle prossime settimane anche grazie a questo nuovo innesto, che conferma dunque la volontà di Vito Cera di rendere ancora più competitiva la formazione Lilla. Dopo la firma di Russo, portiere che ha dimostrato tutto il suo valore nelle ultime giornate parando anche un rigore contro la Folgore, il direttore sportivo del Legnano piazza un altro importante colpo che blinda ulteriormente il reparto difensivo.

(foto: sportlegnano.it)

Emanuele Vento 

Condividi su
X