Un colpo di primissimo livello in attacco per la Novaromentin. La squadra si assicura le prestazioni di un jolly offensivo con un passato tra i PRO.
Prima il rinnovo
L’esterno è pronto per una nuova stagione con il club della provincia di Novara. Luca Gozzo continuerà a vestire la maglia del Novaromentin. Negli occhi rimane la grande stagione appena vissuta e terminata con la vittoria ai play-off di Serie D. Un campionato che ha regalato 24 presenze tra torneo e post season con due reti e cinque assist. Adesso è tutto fatto per un’altra stagione ad alta intensità e ad alto livello.
Il nuovo attaccante
Il nuovo attaccante arriva direttamente dal Sangiuliano City. Parliamo di un Lorenzo Catania. Calciatore che vede la porta e lo ha dimostrato in tutte le sue apparizioni sia tra i professionisti che nel calcio dilettantistico. L’ultima stagione è stata abbastanza complessa con il club del sud di Milano anche se è arrivata la salvezza oltre che tre gol e tre assist in 24 presenze. Il classe 1999 vanta sette realizzazioni tra i professionisti con le maglie di Messina e Novara.
Nicola Badursi
8 Agosto 2025