Il Chievo Verona mette a referto un colpo di assoluto spessore per la sua mediana. Direttamente dal Desenzano arriva il centrocampista Alessandro Polenghi.

Il colpo dal Desenzano

Direttamente dal Desenzano arriva un centrocampista di assoluto livello per un Chievo Verona che sta costruendo sempre più un vero e proprio squadrone. Alessandro Polenghi sarà un nuovo calciatore del club gialloblù di Verona. Un doppio affare per la società che in questo modo ha la possibilità di indebolire un’ipotetica avversaria ed inoltre rafforzare la mediana. Passiamo ai numeri di Alessandro Polenghi.

I numeri di Polenghi

36 presenze tra Coppa Italia Serie D, campionato e Play-off con una rete ed un assist, questi sono i numeri del calciatore classe 2003 nel corso dell’ultima stagione. Non dimentichiamo anche che si parla di un calciatore cresciuto in giovanili davvero importanti come il Milan ed il Torino ed ha collezionato presenze anche in Uefa Youth League. In Serie D vanta oltre 90 presenze ed è pronto ad aggiudicarsi un nuovo traguardo nel corso della prossima stagione.

Nicola Badursi

23 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D