Un vero e proprio colpo di scena per la società del patron Catenacci che si separa dal direttore che ha guidato la squadra fino alla Serie D.

Una nuova avventura

Solo 24 ore dopo le dimissioni di Ivan Zampaglione arrivano anche quelle del direttore dell’Oltrepo’ Nicola Raso. Il Diesse che ha scritto le pagine più importanti della storia del club di Broni è pronto per una nuova avventura. Dalla provincia al capoluogo è la scelta dell’oramai ex Lupo. Manca solo l’annuncio ufficiale, ma diventerà a tutti gli effetti il nuovo direttore sportivo del Pavia Calcio. Passiamo alle parole della società biancorossa.

Comunicato ufficiale

“NICOLA RASO HA COMUNICATO UFFICIALMENTE LE PROPRIE DIMISSIONI DA DIRETTORE SPORTIVO DELL’OLTREPO’ FBC

Broni, 30/09/2025

La Società accoglie con dispiacere la decisione del Diesse Nicola Raso di rassegnare le proprie dimissioni per iniziare un nuovo percorso nel mondo del calcio dilettantistico.

Il Club augura al Direttore Sportivo, che ha lasciato un ricordo indelebile a Broni, le migliori fortune per il prosieguo della Sua brillante carriera.

La Società si attiverà già da domani per cercare un nuovo profilo idoneo a ricoprire questa importante carica societaria.

ASD OLTREPO’ FBC”.

Nicola Badursi

30 Settembre 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D