Colpo del Sangiuliano City che rinforza in maniera importante la sua mediana. Nel corso delle ultime ore è stato ufficializzato Mihael Modic.

Il colpo in mediana

Il Sangiuliano City rinforza in maniera interessante la sua mediana, con un calciatore che in Serie D ha dimostrato di essere un metronomo di primissima categoria. Il calciatore che si assicura la società del sud di Milano è Mihael Modic. Nel corso dell’ultima stagione ha indossato la maglia della Pro Sesto e nonostante qualche infortunio è riuscito a mettere a referto 22 presenze con una rete e quattro assist. In passato esperienze anche con la Pianese e con il Follonica Gavorrano per un totale di oltre cento presenze nella massima serie del calcio dilettantistico.

Comunicato ufficiale

“MIHAEL MODIC – SANGIULIANO CITY

Siamo lieti di annunciare l’ultimo acquisto della famiglia gialloverde, Mihael Modic.

​Mihael è un centrocampista bosniaco classe 1998, noto per la sua abilità nel dominare il gioco in mezzo al campo. La sua carriera lo ha visto crescere nel Milan, per poi proseguire nella Pianese, Follonica Gavorrano e Pro Sesto.

​Con il suo arrivo, la nostra squadra si arricchisce di un giocatore con un’ottima visione di gioco, grande tecnica e una spiccata capacità di dettare i tempi e di creare occasioni per i compagni. Siamo sicuri che Mihael si integrerà perfettamente nel nostro progetto tecnico, portando freschezza, qualità e determinazione.

​Benvenuto Mihael!!!”.

Nicola Badursi

4 Settembre 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D