Un doppio colpo in casa Calvairate con la società che annuncia un riscatto importante ed anche un nuovo arrivo direttamente dalla Fucina. Ecco tutti i dettagli.

Il riscatto

Centrocampista classe 2005, l’anno scorso già in maglia Calvairate ma arrivava da un prestito con il Club Milano ora è il momento del riscatto a tutti gli effetti e di conseguenza l’inizio di una nuovissima avventura. Mannini cresce nelle giovanili di Cimiano e Monza prima di approdare alla Giana Erminio dove colleziona presenze fino alla Primavere e convince il team di Pero a puntare sulle sue qualità. L’anno scorso ben tre reti in Eccellenza con la società di Milano ed adesso il riscatto definitivo.

Il nuovo arrivo

Classe 2006, condivide un passato tra Cimiano e Club Milano con Mannini ed adesso saranno tre le società in comune. Filippo Leanza è un nuovo calciatore del Calvairate. Arriva dalla Fucina con cui ha messo a referto una rete nel corso dell’ultima stagione e dato un grande contributo per raggiungere l’obiettivo salvezza. Due under di primissimo livello per Mapelli che si uniscono ad un ottimo gruppo squadra.

Nicola Badursi

22 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza