Top

Coppa Italia Eccellenza, il big match di Castano finisce pari. Bene il Club Milano

Tanta fatica per un solo punto e alla fine sorride solo la Sestese. Il big match del girone 2 di Coppa Italia d’Eccellenza tra Castanese e Vergiatese finisce 1 a 1. Un pareggio che non soddisfa le due squadre, vista la formula del torneo a 3 con gare secche.

Un tempo per parte

Nei primi 45 minuti meglio la Vergiatese che trova il vantaggio al 3′ con Parini, dando la sensazione di maggior sicurezza nel gioco. Nella ripresa, però, la Castanese ci crede e riapre la partita con Greco, al 23′. Da lì fino alla fine non succede più nulla. Castanese-Vergiatese termina 1-1.

Rhodense beffata, Base 96 travolto

Giornata davvero amara per la Rhodense, sconfitta in casa all’ultimo minuto di recupero dal Club Milano. Gli Orange passano in vantaggio nel primo tempo con Castelnuovo, che gira in rete di tacco una punizione di Caruso. Gli ospiti prima pareggiano con Vitali su un rigore concesso per un fallo su Saronni e trovano poi il 2-1 con Citterio al 96′ con un tap-in su azione da calcio d’angolo. Pessima domenica infine anche per il Base 96 Seveso, travolto 4-0 dal Città di San Giuliano con i gol di Parodi, Carella e la doppietta di Grasso. I gialloverdi, così, vanno da soli in testa al girone 5, seguiti proprio dal Base 96 e dall’Ardor Lazzate che ieri sera nell’anticipo ha sconfitto 3-0 il Mariano.

Condividi su
X