Top

Coppa Italia Eccellenza, Rhodense ai quarti. Ardor Lazzate travolta dagli orange

La Rhodense spazza via l’Ardor Lazzate nel primo ottavo di finale di giornata. 4-2 il risultato finale con gli orange di Raspelli che strappano ai gialloblù il pass per i quarti di finale di Coppa Italia.

La partita non è mai stata in discussione, con gli orange che hanno dominato in lungo e in largo fin dal primo minuto, trovando il vantaggio dopo soli 8′ di gioco con Mari. Sul finire del primo tempo Gentile ha raddoppiato i conti, tagliando di fatto le gambe alla squadra avversaria.

Nella ripresa la Rhodense ha cominciato sulla falsa riga del primo tempo, trovando il gol dopo 6′ di gioco grazie a Campus. A questo punto arriva la reazione gialloblù, con un moto d’orgoglio D’Astoli accorcia le distanze.

Gli orange però macinano gioco e creano occasioni, fino a chiuderla al 26′ della ripresa con il gol di Malvestiti. A poco serve il gol nel finale di Berberi, che fissa sul 4-2 il punteggio.

Rhodense che approda quindi ai quarti di finale che si giocheranno il 3 novembre, in attesa di scoprire quale sarà il suo avversario.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X