Top

Coppa Italia eccellenza, i sorteggi dei quarti, chi gioca in casa e chi fuori

I quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza si avvicinano, e il 3 novembre le 8 squadre rimaste a contendersi il titolo scenderanno in campo per provare a staccare il pass per le semifinali. Tanti scontri importanti, tante sfide spettacolari, e sicuramente un vantaggio non da poco per chi avrà la fortuna di disputare l’incontro in casa, visto che i quarti si disputeranno con una gara unica.

SESTESE-RHODENSE   La squadra di Sesto Calende sembra già favorita sui rivali della Rhodense, almeno sulla carta. Il sorteggio ha deciso che la sfida si giocherà al comunale Alfredo Milano.

CILIVERGHE-DARFO BOARIO   Il derby bresciano si giocherà a Mazzano, in casa della Ciliverghe, mentre dovrà muoversi di qualche chilometro la rivelazione Darfo Boario.

PAVIA-FORZA E COSTANZA   Pesca il jolly dal cilindro il Pavia che potrà contare sul suo temibile pubblico per i quarti di coppa. Contro la Forza E Costanza si giocherà al Fortunati, e vedremo se il Pavia si confermerà ancora come la favorita per la vittoria finale.

VERTOVESE-MAPELLO   Il derby bergmasco di scena al comunale Tognella di Vertova. In casa quindi la squadra biancoazzurra, mentre il Mapello sarà atteso da una trasferta breve ma intensa.

 

Francesco Nigro

Condividi su
X