Top

Coppa Italia Eccellenza, il Verbano perde 3-0 a tavolino con il Gavirate e viene escluso

Con una nota emessa nel pomeriggio, il Comitato Regionale Lombardo della Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato le decisioni del giudice sportivo sulla scelta del Verbano di rinviare la partita di Coppa Italia con il Gavirate. Non essendo stata inviata dalla società una documentazione «comprovante la presenza di eventuali cause di forza maggiore» il giudice ha deliberato la sconfitta per 3-0 a tavolino dei rossoneri, oltre a una multa di 600 euro e all’esclusione «dal proseguimento della manifestazione».

Nuovo calendario

Il CRL ha poi indicato la data del recupero del match tra Sestese e Castanese, non disputato a causa di un sospetto caso di Covid tra i padroni di casa, poi evitato. La partita avrà luogo mercoledì 7 ottobre alle ore 20.30.
Sempre per l’Eccellenza, Gavirate e Varesina, avversarie della seconda giornata, hanno stabilito di invertire il campo. Si giocherà a Vedano Olona domenica 20 settembre, alle 20.30.

In promozione Morazzone – Solbiatese si giocherà alle 20 e non nel pomeriggio. Alle 15.30 invece  il fischio d’inizio di Valle Olona – Gorla Maggiore, a Fagnano, mentre a Cantù alle 15.30 di domenica andrà in scena la gara del girone 7 tra Castello e Universal Solaro.

Condividi su
X