Top

Coppa Lombardia, il Cas la spunta sul Tre Valli. Ecco chi va agli ottavi

Cas-Union Tre Valli 2-1
20’st Pastorelli E. (U), 26’st Cavaleri (C), 33’st Azimonti (C)

Cas (4-3-1-2): Melchiorre 6.5, Panarese 6.5 (24’st Bolognini 6), Vacirca 6.5, Nardone 6.5, Iorfida 6.5 (6’st Tirelli 6.5), Oldani 6.5, Caccia 7, Azimonti 7, Cavaleri 7 (35’st Alessi s.v), Agrello 6 (44’st Macchi s.v), Turconi. A disp.: Ferni, Lodedo, Zaroli. All.: Cau.

Union Tre Valli (4-3-3): Zullo 6, Campana 6.5, Gilardi 6, Touili 6, Londino 6 (1’st Accetta), Della Maddalena 6, Pastorelli E. 6.5, Grosset 6, Sorrentino 6 (37’st Belkadir s.v), Campello 6.5, Pastorelli N. 6 (21’st Benedetto 6) A disp.: La Sala, De Maria, Sandoval, Binda. All.: Iori.

Arb: Greco di Seregno
Amm.: Grosset (U) Touili (U), Sorrentino (U), Melchiorre (C), Oldani (C)

Agli ottavi di finale di Coppa Lombardia di Prima Categoria ci va il Cas, che vince di misura sull’Union Tre Valli; alla rete di Pastorelli rispondono quelle di Cavaleri e Azimonti.

PRIMO TEMPO – Parte forte il Cas, al 3′ di gioco Caccia cerca e trova Turconi che piazza un ottimo traversone, ma la difesa ospite è ben schierata. Al 21′ ancora caccia fa venire i brividi con un cross-tiro che però termina fra le braccia di Zullo. Subito risponde l’Union Tre Valli con la gran botta di Campello, ma Melchiorre è ben posizionato. Al 25′ ancora Cas insidioso con la legnata di Azimonti, ma Zullo devia con i piedi. Al 31′ occasione per gli ospiti con Campello, ma il pallone termina di pochissimo alto sopra la traversa. 2′ minuti dopo Cavaleri ci prova, ma Touili salva sulla linea.

SECONDO TEMPO – Ancora Cas nei primi 10′ minuti di gioco con buone occasioni, ma è ottima prova del reparto difensivo dell’Union Tre Valli. Al 19′ ghiotta occasione per Azimonti, ma sulla ripartenza Pastorelli buca la rete avversaria e porta la formazione ospite in vantaggio. Al 27′ il Cas pareggia grazie alla rete di Cavaleri. Poco dopo a mezz’ora, al 33′, arriva il raddoppio per il Cas, che porta la firma di Azimonti; è ancora Cavaleri ad innescare l’azione con una bella girata, che però termina addosso a Zullo, e sulla risposta dell’estremo difensore ospite il numero 8 biancoblu trova il gol.

ECCO TUTTI I RISULTATI DELLE ALTRE GARE DEL TERZO TURNO DEI SEDICESIMI DI COPPA LOMBARDIA DI PRIMA CATEGORIA

Giovedì 25 ottobre ore 15.30
La Torre-Almè 1-3

Giovedì 25 ottobre ore 20.30
Castelvetro Incrociatello-Juventina Covo 1-2
Cologno-Carugate 0-1
Pol. Di Nova-Ardita Como 3-2
Solese-Osl Calcio Garbagnate 4-1

Giovedì 25 ottobre ore 21.00
Atletico Sarnico-Falco 2-3

-CHI PASSA AGLI OTTAVI DI FINALE-
Sedriano, Locate, Lodigiana, Accademia Gera d’Adda, Almè, Juventina Covo, Ardita Como, Falco e Carugate

Condividi su
X