
Corticella: l’addio del ds Riccardo Motta. “Corticella, sei e rimarrai indelebile nel mio cuore”
Con un saluto commosso alla società guidata per due anni molto intensi, Riccardo Motta abbandona il ruolo di direttore sportivo del Corticella dopo due stagioni di protagonismo tra Eccellenza e Serie D. Celebrato dalla società come uno dei protagonisti che ha scritto una pagina indelebile della storia societaria, il direttore uscente ha scritto al suo Corticella una lettera di congedo a cuore aperto augurandogli il meglio.
La lettera di Motta
“Ciao Corticella, dal primo giorno di 2 anni fa, è stato un onore rappresentarti. L’ho fatto cercando di mettere cuore e passione, a disposizione delle persone e dell’ambiente che ne fanno parte, che mi hanno sempre accolto a braccia aperte e con cui abbiamo raggiunto risultati storici. Tutti insieme. Ti auguro il meglio Corticella, sei e rimarrai sempre indelebile nel mio cuore”.
Il comunicato ufficiale
“U.S. Corticella comunica che Riccardo Motta non sarà più il direttore sportivo della Prima Squadra.
A Riccardo, un grazie enorme per il lavoro svolto in queste due stagioni che ci hanno visto protagonisti in Eccellenza e in Serie D.
Professionalità, competenza, passione e attaccamento ai nostri colori. Riccardo Motta, insieme a tutti i protagonisti di queste due annate, ha scritto una pagina indelebile della storia della nostra società
Dal presidente Roberta Bonfiglioli, dal direttore generale Ivan Broglia e da tutta la famiglia biancazzurra l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni.
In bocca al lupo Riky!”.
Marta Baroni