Top

Serie D | Il Crema pensa ad Andrea Ciceri per la guida tecnica del prossimo anno

Il Crema pensa al prossimo campionato e inizia a farlo dall’allenatore. Come appreso dalla redazione di BePi Sport, sembra essere Andrea Ciceri l’indiziato numero uno per la panchina della società nerobianca. Il tecnico, che negli ultimi due anni ha guidato il Fanfulla, ripartirebbe così da una società sempre ambiziosa ma che in Serie D ha faticato a rispettare le attese.

 

Andrea Ciceri, grinta e risultati in panchina

Giovane ma vincente. Questo il profilo di Andrea Ciceri. Tecnico che, negli ultimi due anni, ha conquistato la vittoria del campionato di Eccellenza e successivamente i playoff in Serie D. Proprio nel pomeriggio di giovedì è arrivato il comunicato ufficiale del Fanfulla, che sanciva la separazione consensuale con il tecnico che ha riportato il Fanfulla nel massimo campionato dilettantistico.

 

Crema d’alto profilo? Se i rumors andranno in porto…

Il nome di Andrea Ciceri, al momento, è soltanto un rumors confermato da più parti. Un’eventuale conferma, sarebbe il segnale del fatto che la società del presidente Enrico Zucchi voglia alzare l’asticella verso l’alto. Il Crema lo scorso anno iniziò la stagione con Bressan in panchina, salvo poi affidare la guida tecnica a Marius Stankevicius.

Paolo Andrea Zerbi

Condividi su
X