L’AC Crema si rinforza nelle retrovie con un giovane innesto: dalla Virtus Verona arriva il classe ’06 Nicolas Fiori, pronto per la sua seconda stagione in D.

Dopo un inizio di carriera nel prestigioso settore giovanile dell’Hellas Verona, si è aggregato alla Virtus in C, senza però collezionare presenze in Prima Squadra. Lo scorso agosto è andato in prestito al Caldiero Terme, per dare inizio alla sua carriera tra i grandi. Per lui 5 presenze totali tra campionato e coppa, ma ora, con la chiamata del Crema, gli si pone davanti una nuova importante occasione per dire la sua nel massimo campionato dilettantistico. La dirigenza ha scelto di dargli fiducia per dare inizio ad un nuovo corso vincente, che possa fare dei giovani la propria arma in più.

Comunicato ufficiale

“⚫⚪ BENVENUTO, NICOLAS FIORI! ⚪⚫

A.C. Crema 1908 è felice di accogliere Nicolas Fiori, difensore mancino classe 2006, nuovo rinforzo per la stagione 2026/27.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Hellas Verona, Nicolas arriva a Crema dopo l’esperienza della scorsa stagione tra il Caldiero Terme, in Serie D, e la Virtus Verona, dove ha concluso l’annata.

Benvenuto Nicolas, il tuo futuro è nerobianco. 🖤🤍”

Riccardo Barro

7 Luglio 2026

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D