Top

Danilo Tricarico, Busto 81: «La Serie D rimane un nostro obbiettivo»

Mancano solo 90′ alla fine del campionato di Eccellenza.
Nel girone di ritorno il testa a testa è sicuramente stato fra Cavenago Fanfulla e Busto 81. Il Guerriero attualmente è a +3 sui bustocchi, e domenica dovrà vedersela con il Sancolombano, mentre il Busto affronterà il Legnano.
«Onestamente non so come sarà Fanfulla-Sancolombano – esordisce così Danilo Tricarico, tecnico del Busto 81 – Noi d’altro canto non abbiamo una sfida semplice, il Legnano, dopo la stagione non propriamente positiva e con una piazza esigente, ci darà sicuro filo da torcere».
In merito al campionato ci dice «Quasi sicuramente vincerà il Fanfulla e tengo a precisare che sono un’ottima squadra. Noi sicuramente domenica cercheremo la vittoria per non disputare i playoff interni al girone e passare direttamente ai Nazionali. La Serie D rimane un nostro obbiettivo, tenteremo di arrivarci dalla porta di servizio».
Parlando poi della sua squadra mister Tricarico è più che soddisfatto del lavoro di tutti i ragazzi «Davanti di sicuro il tridente ha fatto la differenza, ma non dobbiamo dimenticarci che c’è comunque un’intera squadra di supporto».

MARTINA CROSTA

Condividi su
X