Top
Coppa Italia Eccellenza, Danilo Tricarico il mister della Casatese

Danilo Tricarico saluta la Casatese sui social, via a fine stagione

L’attuale allenatore della Casatese ha comunicato tramite i propri canali social che l’anno prossimo non guiderà più la formazione di Casatenovo. Si tratta di un vero e proprio fulmine a ciel sereno che colpisce tutto l’ambiente biancorosso quando mancano ancora tre giornate al termine di questo campionato. Nelle prossime settimane la Casatese dovrà infatti affrontare Breno, Seregno e Real Calepina per provare a conquistare il maggior numero di punti possibili e chiudere definitivamente il discorso legato alla qualificazione ai playoff. L’obiettivo dei biancorossi sarà dunque quello di provare a scavalcare in classifica il Fanfulla di mister Ciceri, raggiungendo così la seconda posizione, impresa non facile dal momento che attualmente sono 5 i punti che separano il guerriero da Pontiggia&Co.

Bisognerà però attendere ancora qualche settimana prima di poter capire quale sarà la prossima destinazione di Danilo Tricarico, nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci riguardo un suo possibile approdo alla corte del Desenzano Calvina. Qualora i biancazzurri non dovessero vincere i playoff quest’anno, Roberto Marai, Presidente del Desenzano Calvina, potrebbe affidare la squadra proprio a mister Tricarico, il quale avrebbe il compito di guidare questa formazione alla conquista della promozione diretta in Serie C.

Dopo aver accarezzato il sogno primo posto in diverse occasioni nel corso di questa stagione, i risultati ottenuti dai ragazzi di mister Tricarico nell’ultimo periodo hanno concesso alla capolista Seregno la possibilità di allontanarsi sempre di più, sono infatti diventati 11 i punti di vantaggio degli Spartans sulla Casatese. Tuttavia, a pochi giorni dalla partita contro il Breno, Danilo Tricarico ha deciso di fare chiarezza in merito al proprio futuro.

Emanuele Vento 

Condividi su
X