Top

Eccellenza | Davide Pizzini saluta la Varesina, l’Olginatese nel suo futuro più che il Fenegrò

L’avevamo detto, Davide Pizzini sarà l’oggetto del contendere. Con un messaggio sul  suo profilo Facebook nella giornata di sabato, il Duca ha salutato ufficialmente la Varesina. E ora? Secondo quanto appreso dalla redazione di BePi Sport, su Davide Pizzini ci sarebbe forte l’interesse dell’Olginatese. Anzi, l’accordo sembra essere veramente vicino e il sorpasso sul Fenegrò già operato.

 

Il saluto di Davide Pizzini alla Varesina

Sono arrivato a Venegono 5 anni fa, ero molto meno colorato ma molto più spensierato, sono tornato a Venegono quest’anno tutto colorato e Padre, qua è nata mia figlia e […] ho capito cosa è veramente importante nella vita e cosa mi fa svegliare la mattina col sorriso. Mi viene più facile scriverlo che dirvelo di persona ma GRAZIE, grazie per avermi sopportato, capito e consolato in questi che sono stati i mesi più duri della mia vita, mi resterà sempre il rammarico di non esser riuscito a darvi niente indietro. Ora è giusto far le valigie, ripartire e […] tornare a sorridere perché essere felici è l’unica cosa che conta. […] Vi voglio bene e tiferò sempre per voi???#wearevaresina per sempre.

 

Il futuro: Olginatese in vantaggio

Sembrava tutto fatto per un ritorno di Davide Pizzini al Fenegrò. Invece… Il Duca, salvo ulteriori sorprese, accetterà la rapida ma efficace corte dell’Olginatese. I bianconeri sono al momento al sesto posto in campionato nel girone B di Eccellenza e darebbero un segnale forte sulla volontà di provare a lottare fino alla fine per il vertice. Smentita, quindi, anche la suggestiva possibilità di uno scambio con Alessandro Anzano (che rimarrà al Busto 81). E la Varesina? Le ultime vorrebbero un interessamento da parte del direttore sportivo Max Di Caro per Stefano Gibellini. L’attaccante classe 1996 a dicembre dovrebbe infatti lasciare la Castellanzese.

Condividi su
X