Mister Alessio Delpiano saluta definitivamente la squadra con cui ha fatto un vero e proprio capolavoro nel corso delle ultime due stagioni. Ecco le parole d’addio allo Scanzorosciate.
Le parole del mister
“Grazie a tutti ma proprio tutti per queste due indimenticabili stagioni vissute insieme società staff giocatori e tutte quelle persone speciali che mi hanno fatto sentire apprezzato come uomo e poi come allenatore. Un grande abbraccio a tutti”.
Un vero e proprio capolavoro
Due stagioni incredibili, quelle messe al referto da mister Delpiano. Prima la promozione nella massima serie dilettantistica, grazie alla vittoria dei play-off e poi una salvezza che in pochi avrebbero pronosticato in Serie D. Adesso, però, è arrivato il momento di dividere le strade ed iniziare un nuovo percorso. Tutto da scrivere il futuro del coach oramai ex Scanzorosciate.
Nicola Badursi
13 Maggio 2026