Il Desenzano continua con le conferme e l’obiettivo resta quello di mettere a referto delle firme di assoluto spessore. Tutti i dettagli sul futuro del club.

Continuano le conferme

Il difensore ex Virtus Verona è pronto per iniziare la sua seconda stagione con la casacca del Desenzano. Mister Marco Gaburro non perde tempo e si assicura anche le prestazioni di Michael Ntube. Il calciatore nel corso dell’ultima annata ha conquistato 28 presenze ed è stato uno dei tre difensori centrali titolari con Biasiol e Tomas. L’originario di Ferrara è cresciuto nel settore giovanile della Spal, prima di diventare una pedina importante anche nelle giovanili dell’Inter fino a conquistare nove presenze in Uefa Youth League.

Comunicato ufficiale

“Arriva l’ottava conferma in casa biancazzurra. È la volta del difensore centrale Michael Ntube che vestirà anche l’anno prossimo la maglia biancazzurra.
Classe 2001 nella stagione sportiva 2024/25 ha collezionato 28 presenze per un totale di 2.284 minuti giocati con la formazione lacustre.
Originario di Ferrara, il calciatore è cresciuto nel settore giovanile della Spal, prima di approdare all’Inter all’età di 14 anni. In maglia neroazzurra ha completato la sua crescita fino al professionismo, collezionando anche 9 presenze in Youth League e una trentina con la maglia delle nazionali giovanili. Ha indossato le maglie di Pro Sesto, Albinoleffe e Virtus Verona prima di approdare sulle sponde del Lago di Garda.
Complessivamente ha collezionato 167 presenze e reti.
Un altro importante tassello a disposizione di mister Marco Gaburro che la società del presidente Roberto Marai è riuscita a blindare così da allestire una squadra competitiva e consapevole dei propri mezzi in vista dell’avvio della nuova stagione sportiva 2025-26″.

Nicola Badursi

18 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D