Il Desenzano sta già lavorando in vista della prossima stagione di campionato. Le dichiarazioni del patron Marai sono state chiare: le ultime. Il nuovo direttore “Stiamo valutando più di una figura però posso dire che Laurino mi è piaciuto molto, come mi sono piaciuti gli altri due candidati. Adesso dobbiamo fare un confronto tra vicepresidente, […]

Il Desenzano sta già lavorando in vista della prossima stagione di campionato. Le dichiarazioni del patron Marai sono state chiare: le ultime.

Il nuovo direttore

“Stiamo valutando più di una figura però posso dire che Laurino mi è piaciuto molto, come mi sono piaciuti gli altri due candidati. Adesso dobbiamo fare un confronto tra vicepresidente, me e D.G. per prendere la decisione finale. Credo arriverà il comunicato nell’arco della settimana”.

Laurino la scelta giusta?

Continua il percorso verso il nord Italia per il direttore sportivo che si sta mettendo in mostra stagione dopo stagione. Prima lo United Riccione un’avventura probabilmente al di sotto delle aspettative, mentre subito dopo è stato il turno del Corticella con cui ha portato a termine una stagione davvero incredibile (con la vittoria del play-off finale che sancisce un’annata clamorosa). Nelle prossime ore potrebbe essere proprio lui il direttore che dovrà portare a termine una stagione che non si può sbagliare.

RIVIVI LA LIVE CON IL PATRON MARAI <<<

Nicola Badursi

30 Maggio 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D