Top

Domenica di amichevoli: tutti i risultati di giornata

Oltre a CaronneseCastanese, la sfida più interessante in questa domenica era quella che vedeva di fronte Legnano e Ardor Lazzate. Da una partita emozionante con tante occasioni ne è venuto fuori un pareggio per 1-1. Forse il risultato più corretto per quanto è stato dimostrato sul campo dalle due squadre.

Decisivi gli episodi

A passare in vantaggio è stato il Legnano, con un calcio di rigore trasformato da Cocuzza. I ritmi alti hanno caratterizzato il primo tempo, in cui si è visto davvero un buon calcio. Nella ripresa è calata l’intensità del gioco e ne ha risentito anche lo spettacolo. Per cambiare il risultato ci è voluto un episodio. Al 55′ il  portiere lilla Colnaghi ha sbagliato una palla comoda in uscita, regalando il pareggio a Ferrari. Non è successo più nulla, con le due squadre che hanno controllato il palleggio a metà campo.

Le altre

Una scatenata Varesina ha travolto la Besnatese per 7 a 1. Al 26′ ha aperto le marcature Vezzi, imitato tre minuti dopo da Broggi. Nel secondo tempo i rossoblù hanno legittimato il risultato con Tomasini e Allodi nei primi cinque minuti. Bonfante al 56′ ha accorciato su rigore per l’1-4, ma poi gli uomini di Spilli hanno dilagato con Chiarion, Urso e Amelotti.

Brutta giornata invece per il Gavirate che ha perso 3-1 sul campo della Juventus Domo, squadra di Promozione piemontese.

Juventus Domo Vs Gavirate Calcio 3-1

Publiée par Gavirate Calcio 1921 sur Dimanche 6 septembre 2020

Non ha sbagliato invece l’Olimpia Ponte Tresa che ha sconfitto per 4-2 la Valceresio. Una tripletta di Piazza ha spianato la strada ai biancazzurri, che hanno completato il risultato con Iovine. Bene anche il Morazzone che con Vezzoli, Picetti, Corti e Giordano ha rifilato un poker al Ferno.

Se la Sestese è incappata in un’altra sconfitta, 2-0 dalla Fulgor Caratese, il Gorla Maggiore non è andato oltre al pari per 2-2 con il Cantello Belfortese, squadra di Prima Categoria. Stesso punteggio anche per il Valle Olona, a cui non sono bastati le reti di Moroni e Qosaj per superare la Lainatese.

Vittoria infine per l’Uboldese di Maestroni, tra le ultime a cominciare la preparazione, all’inizio della settimana. Alla prima uscita, i rossoblù si sono imposti sull’Ispra in trasferta per 2-0 con gol di Besatti e Longoni.

Buona la prima!!!!! Si conclude con una vittoria la prima amichevole della nostra prima squadra ??. Domenica iniziamo le competizioni ufficiali ?In bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi ?

Publiée par ASD Uboldese sur Dimanche 6 septembre 2020

Condividi su
X