Top

Doppio colpo per la Caronnese: arrivano Torin e Costa

Dopo essersi assicurata il rinnovo del capitano Federico Corno, la Caronnese ha ufficializzato due nuovi acquisti: il difensore Christian Costa e di un altro Christian, Torin, l’anno scorso alla Romentinese Cerano.

I profili

Per Torin, in realtà, si tratta di un ritorno. Dopo i quattro anni e mezzo nel settore giovanile rossoblu, dagli Esordienti agli Allievi, il centrocampista è passato all’ Universal Solaro e alla Folgore Caratese nella Juniores Nazionale. «Sono davvero contento e onorato di essere tornato alla Caronnese: questa  è una società ambiziosa, importante, che già conosco e spero di poter dare il meglio» ha dichiarato al sito ufficiale del club.

Diamo il bentornato a Christian Torin!#forzacaronnese??????https://www.caronnese.com/2020/07/29/29-07-2020-comunicato-stampa-torin-e-un-nuovo-giocatore-della-caronnese/

Publiée par Sc Caronnese sur Mercredi 29 juillet 2020

Christian Costa, difensore duttile e talentuoso, può giocare anche a centrocampo. Pur essendo un 2002, nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Agropoli e Cittanovese in Serie D. «Parlando con il mister ho constatato come vincere sia l’unica cosa che conta» ha spiegato. «La Caronnese ha sempre l’obiettivo di primeggiare per provare ad arrivare in Serie C e cercheremo di raggiungerlo insieme».

Condividi su
X