Un doppio colpo di primissimo livello per il Pavia che si assicura le prestazioni di due profili pronti per fare la differenza in Serie D.

Andrea Ciceri

Il primo annuncio è quello che riguarda il giovanissimo Andrea Ciceri, calciatore classe 2007 che ha grandissima voglia di mettersi in mostra tra i grandi. Nel corso delle ultime stagioni ha indossato la casacca delle giovanili della Giana Erminio, arrivando fino alla Primavera. Vanta convocazioni in Rappresentativa Lombardia dall’under 15 all’under 17, proprio con l’ultima delle giovanili citate ha conquistato il trofeo delle Regioni.

Nicholas Saggionetto

Direttamente dal Sangiuliano City, ma con un passato in Serie B con la maglia del Cittadella arriva Nicholas Saggionetto in quel di Pavia. Il classe 2002 ha messo in mostra tutte le sue qualità nel corso di quest’annata visto che sono arrivate 32 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie D con 2 gol e 5 assist. Adesso una nuova avventura dalle parti del “Fortunati” con l’obiettivo di alzare sempre di più l’asticella.

Nicola Badursi

23 Luglio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D