La Pro Sesto si assicura un doppio colpo under dai professionisti. Il direttore Scandola chiude due rinforzi di assoluto spessore: il punto.
Il doppio colpo under
Il primo nome per l’attacco della Pro Sesto arriva direttamente dal Como Primavera, stiamo parlando di Altomonte Thomas. Calciatore classe 2006 che conosce bene la Serie D e la società lacustre si è assicurata nel corso dell’ultimo mercato di gennaio. Non dimentichiamo che nella massima serie dilettantistica ha detto la sua con la maglia della Novaromentin dove è riuscito a mettere a referto 5 gol in 16 presenze. Dall’attacco si passa alla porta e più precisamente a Bongini Luca. Estremo difensore under anche in questo caso classe 2006, diverse le convocazioni con i grandi (con la casacca della Pro Patria) ma non c’è mai stato modo di mettere a referto l’esordio. Entrambi i calciatori sono pronti per essere protagonisti anche tra i grandi.
Comunicato ufficiale
“𝐁𝐞𝐧𝐯𝐞𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐓𝐡𝐨𝐦𝐚𝐬 𝐞 𝐋𝐮𝐜𝐚🤝🏽
La Pro Sesto è lieta di annunciare che Altomonte Thomas, attaccante classe 2006, e Bongini Luca, portiere classe 2006, sono due nuovi giocatori biancocelesti 🔜
Insieme, per continuare a crescere”.
Nicola Badursi
3 Settembre 2025